SODDISFATTI O RIMBORSATI

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Tutorialpc ha come obiettivo primario la soddisfazione dei propri clienti, per questo offriamo la possibilità di provare i servizi per 15 giorni. Qualora non siate completamente soddisfatti, al termine di tale periodo avrete piena libertà di recedere dal contratto, senza addurre alcuna giustificazione in merito.

Conoscendo bene le difficoltà che una azienda incontra nel tentativo di trovare un fornitore di servizi adeguato alle proprie necessità, non ci sembra giusto legare a noi un cliente solo perché ha firmato un contratto annuale. La crescita di una azienda è sempre legata alla piena soddisfazione di entrambe le parti, per questo motivo siamo dell'opinione che qualora un cliente non sia completamente soddisfatto dei nostri servizi, della loro fruibilità e qualità, non debba in alcun modo avere a pentirsi della scelta fatta. 


Trascorsi 15 giorni dalla data di attivazione dei servizi, se non siete completamente soddisfatti di ciò che avete acquistato potete chiedere il rimborso semplicemente inviando una e-mail (senza nessuna raccomandata A/R). Tutorialpc Vi restituirà la somma versata, tranne il costo per la registrazione del dominio (in quanto l'authority non consente il diritto di recesso), che rimarrà comunque di Vostra proprietà, con la possibilità di cambiare i DNS facendo puntare il dominio su un altro server per l'intero anno pagato.


La garanzia soddisfatti o rimborsati è valida su tutti i servizi hosting acquistabili tramite il sito tutorialpc.it, non si applica invece agli altri servizi.

Per ulteriori informazioni scrivere a:  amministrazione@tutorialpc.it

Hai trovato questa risposta utile?

Leggi anche

PAGAMENTI ACCETTATI

  METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI Tutti i servizi sono acquistabili tramite carta di...

AZIENDA

TUTORIAL PC - Hosting Provider e Registrar accreditato presso il Registro.it Via Firenze, 76 -...

PROGRAMMA AFFILIAZIONE

  GUADAGNA CON IL NOSTRO PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE Il programma di affiliazione è un semplice...