METODI DI PAGAMENTO

Tutti i servizi sono acquistabili tramite carta di credito/paypal – bonifico bancario – bollettino postale – postagiro. Se si paga tramite bonifico o bollettino postale, per velocizzare i tempi di attivazione inviare copia della ricevuta di pagamento via fax 081.39731191 oppure una scansione della ricevuta (leggibile e di pochi KB) via e-mail a: amministrazione@tutorialpc.it (non occorre inviare nulla per le altre forme di pagamento).

BONIFICO BANCARIO da appoggiare su Poste Italiane S.p.a.
Intestato a: TUTORIALPC IBAN: IT94L0760103400000044170777

BOLLETTINO POSTALE
Intestato a: TUTORIALPC C/C/N°: 44170777

POSTAGIRO (accredito in tempo reale*)
Intestato a: TUTORIALPC – C/C/N°: 44170777

CAUSALE: indicare il numero della proforma o il nome del servizio acquistato.

*Per chi possiede un conto corrente postale è conveniente pagare tramite postagiro, in questo caso non bisogna inviare copia del pagamento in quanto l’accredito avviene in tempo reale.

 

CARTA DI CREDITO

Master Card – Visa – Postepay – Paypal

Il servizio PayPal permette il pagamento degli acquisti effettuati via Internet tramite carta di credito, con pochi click del mouse ed in modalità del tutto gratuita e sicura. Dopo aver effettuato l’ordine sul nostro sito web troverete una pagina che vi rimanda ad un server sicuro, dove vanno inseriti i dati dell’account PayPal (qualora se ne possegga uno), altrimenti si può effettuare il pagamento direttamente con carta di credito senza nessuna registrazione. Terminata tale procedura, riceverete tramite e-mail la notifica dell’avvenuto pagamento. Le informazioni personali rimarranno protette, e Tutorialpc non riceverà nessuna informazione sulla carta di credito, ma riceverà solo una e-mail con la conferma dell’avvenuto pagamento.